domenica 14 novembre 2010

Nel Regno di Marzia Salvestrini

Pubblicato da Roberta Gramazio - Kuik Studio alle 23:12
Il 31 ottobre sono andata a fare visita ad una mia amica nonché blogger di successo: Marzia Salvestrini.

Io e Marzia nel salotto di casa sua.

A parte la sua già nota simpatia (ci frequentavamo "virtualmente" da qualche mese su Facebook e sui blog, ma non ci eravamo ancora incontrate di persona) e la sua estrema ospitalità, sono rimasta molto colpita dalla sua creatività e tecnica, del tutto originali e particolari.


Entrare nella sua casa è come entrare in un mondo antico, colori caldi, oggetti accostati in modo audace, mobili recuperati che sembrano antichi e pareti affrescate, insomma davvero una casa originalissima.


Però io morivo dalla voglia di vedere il suo laboratorio-negozio. Devo dire che lì ho visto delle cose davvero uniche, in un'atmosfera magica e ho invidiato molto la sua capacità di trasformare oggetti e mobili del tutto anonimi in qualcosa di "principesco".

Io e Marzia nel suo negozio.

Se ancora non la conoscete andate a trovarla sul suo blog, ne vedrete e leggerete delle belle!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Sisters on the Mood Copyright © 2010 Designed by Roberta Gramazio